Giovedì 08 Giugno alle ore 17,30 c/o la Scuola Secondaria di primo grado di Castignano alla presenza della Dirigente scolastica Dott.ssa Luigia Romagni, di alunni, genitori e insegnanti, è stato inaugurato il Murales realizzato dai ragazzi della classe 3°B, guidati dal Prof. Amoruso e dalla Prof.ssa Diamanti, risultato del progetto creativo “Noi e il territorio”.

Ad allietare l’evento il “Coro delle insolite note”, gruppo di potenziamento musicale, diretto dalla Prof.ssa Mariani.

Durante la manifestazione i ragazzi Antifora, Palanca e Tomassini sono stati premiati dalla Prof.ssa Sacripanti per il risultato ottenuto ai giochi matematici, organizzati dalla Università Bocconi.

La Dirigente scolastica, inoltre, ha omaggiato i presenti con l’esecuzione al pianoforte di due brani di Allevi e Chopin.

Finalmente, dopo l’emergenza pandemica che ha limitato le nostre esperienze, abbiamo potuto riprendere alcune attività e siamo tornati a condividere momenti festosi.

La Dirigente Scolastica suona un brano di Giovanni Allevi