E ORA SI VA IN SCENA…E SI CANTA…

Le rappresentazioni teatrali e i concerti del nostro Istituto realizzati in collaborazione con Walter Galotto (teatro) e i docenti del potenziamento musicale

(Prof.ssa Mariani e prof. Sermarini)

Clicca per vedere le nostre locandine

ALCUNI MOMENTI DELLA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE A CONCLUSIONE DEL LABORATORIO DI TEATRO DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI CASTIGNANO.

COMPLIMENTI AI NOSTRI ATTORI!!!

Mostra fotografica dei lavori dagli alunni della scuola primaria di Castignano realizzati nell’ambito del progetto di Istituto LA BELLEZZA (A.S. 2017/2018).

Alcuni alunni di classe IV hanno gestito la piccola mostra realizzata poi a Ripaberarda nel locali concessi dal sig. Merletti Giovanni.

Foto degli oggetti realizzati dagli alunni della scuola primaria di Catignano nell’ambito del progetto “UNO SGUARDO SULL’AMBIENTE” (A.S. 2018/2019)

Gli alunni di classe IV hanno realizzato strumenti musicali con oggetti riciclati nell’ambito del laboratorio pomeridiano “RIUSI-AMO PER MUSICA”

ALTRI LAVORI REALIZZATI DAGLI ALUNNI

I SUPEREROI