In quest’anno scolastico, nonostante le restrizioni, si è svolta ugualmente tanta attività motoria, tornando anche indietro nel tempo con le abitudini praticando Educazione Fisica sempre all’aria aperta! Essendo il 2021 anno olimpico, non abbiamo voluto rinunciare ai consueti campionati studenteschi ed è così che stanno per avere inizio gli SCHOOL GAMES: la proposta del nostro Istituto di un campionato studentesco nel rispetto dello spirito agonistico, dell’inclusività e delle restrizioni sanitarie per tutti gli alunni della scuola secondaria.

Il seguente link vi indirizzerà sul sito curato dagli insegnanti di Ed. Fisica, prof.ssa Loggi e prof. Scartozzi, dove, oltre ad una vista a 360° sull’attività motoria scolastica, sono descritte le modalità di svolgimento degli School Games e le classifiche aggiornate in tempo reale!!!

Buoni giochi a tutti e vinca la classe migliore!!!