Dal 3 al 10 marzo 2019, 46 alunni del nostro IC hanno partecipato allo stage linguistico in Inghilterra, a Broadstairs, nel Kent e come ogni anno l’esperienza è stata magnifica. Quest’anno però gli alunni hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i loro coetanei francesi, belgi, tedeschi, spagnoli, partecipando insieme alle lezioni della mattina, alle attività pomeridiane e serali e stringendo ovviamente amicizie. Come ogni anno le insegnanti sono state felici di accompagnarli, e la fatica di quella settimana è stata ripagata dai copiosi complimenti che sono giunti da tante parti: dagli insegnanti inglesi, dai referenti, dalle guide, dalle famiglie. Fieri di questi alunni che sanno approfittare delle opportunità che la nostra scuola offre e delle famiglie che ne comprendono lo sforzo e l’impegno. Esperienza assolutamente positiva da ripetere.